Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 settembre 09, 12:06   #14 (permalink)  Top
Doctortreno
User

L'avatar di Doctortreno

Data registr.: 01-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da modeltrain Visualizza messaggio
Bel lavoro Docto , questo dimostra come il ns. hobby , passione , possa esprimere noi stessi , idee , estro , fantasia tutto si combina con l'insieme e il protagonista ( il convoglio ) diventa parte del ns lavoro , in fondo tutto ci assomiglia e parla di noi! Come gia' postato su altro thread torno a esprimere la mia gioia all'affacciarsi su questo Forum di nuovi giovani , questo e' il mio sogno : vedere un bimbetto di pochi anni che monta il suo primo startset piuttosto che rincogl... davanti ad un videogioco o trafficare con il telefonino che dirvi ancora ?continuiamo a coltivare la ns. passione per essere di esempio ai ns. figli e nipoti . Saluti a tutti
Ps : Docto , il tuo plastico montato da Capotreno in color seppia e' fantasticooo!! e' l'ambiente giusto !!

Grazie, Modeltrain, sono contento che "I Treni del Passato" ti abbia colpito favorevolmente, è un plastico molto particolare realizzato con criteri poco comuni in Italia, ha un suo stile caratterizzato da quello che io chiamo "vecchia scuola," che però mi affascina sempre...
Un grazie particolare va all' amico Giò, che ha fatto davvero un lavoro superlativo con la sua "antichizzazione" delle foto, l' idea è stata tutta sua, così pure il lavoro...ciao ciao
Doctortreno non è collegato   Rispondi citando