Citazione:
Originalmente inviato da ggl55 Ottimo il carro cisterna, ma anche il carro Vsr non è male, anzi direi bello.
Nell'ultima foto mi sembra di vedere una E626 della Roco o mi sbaglio?
Un consiglio, colora di argento/alluminio le ghiere dei fanali (come al vero) cerca di recuperare i mancorrenti delle scalette r poi sporcale sopra con un pochino di polvere di toner. Vedrai come migliora nell'aspetto e rimane comunque un modello adatto a circolare tranquillamente sul plastico. |
In effetti devo recuperare i mancorrenti, ma recuperarli lungo i binari...devi sapere che c'erano, ma per gli strani casi occulti del modellismo ferroviario si sono seminati per strada, tra un navetta e un merci...infatti noterai che sul frontale c'è la "proboscide" dell' impianto di accoppiamento coi reversibili di tipo vecchio, dei quali avete già visto la Centoporte pilota...
Quella E 626 pare una Roco, ma solo la cassa è Roco, infatti io ho ricevuto solo quella circa due anni fa, la loco è motorizzata...Lima G!!
Dall' esterno non si vede niente, il telaio è stato ottenuto usando parti di quello originale che erano solidali alla cassa a me pervenuta e autorealizzando il resto in plasticard e metallo, mentre i cofani degli avancorpi, anch'essi assenti, sono realizzati in lamina di piombo incisa e dipinta, per aumentare il peso aderente...il funzionamento di questa loco è eccellente, se poi si pensa che sono partito da una cassa, per giunta incompleta...
Posseggo due E 626 rimotorizzate così, casse che avevo trovato a pochi Euro che sono "tornate in vita..." lavoretto non troppo facile ma dal risultato soddisfacente...ciao ciao