Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 settembre 09, 10:12   #2 (permalink)  Top
zumbit
User
 
Data registr.: 13-07-2005
Messaggi: 462
Reggispinta

Ciao.
Dovrebbe essere così:
parte interne della pinza (verso la testa) 1° cuscinetto
al centro: cusc.reggispinta;
poi sistemi il distanziale e per ultimo l'altro cuscinetto.
In alternativa puoi invertire, cioè metti i primi due cuscinetti, poi il distanziale e per ultimo il reggispinta, dovrebbe andare anche meglio.
Ricorda di mettere del grasso alle sfere del reggispinta e rispetta il foro di quest'ultimo (foro + largo verso la testa-foro + piccolo verso la pala).
Se puoi posta delle foto.
Ciao.
Alex



Citazione:
Originalmente inviato da trukka Visualizza messaggio
Ciao, vado subito al dunque. Ho comprato le pinze nuove per il beam con i reggispinta e ho bisogno di consulenza. il manuale dice che il montaggio sarebbe il seguente: cuscinetto interno (rivolto verso la testa), altro cuscinetto (rivolto verso l'esterno) distanziale e reggispinta. All'arrivo delle nuove pinze mi sono ritrovato questa situazione: cuscinetto verso testa (fissato in fabbrica), prima parte del reggispinta verso l'esterno (fissato in fabbrica) e a parte la ghiera centrale del reggispinta, il secondo pezzo per chiuderlo, distanziale e cuscinetto. visto i fissaggi di fabbrica, ho provato a montarle come quelle del mini titan cioè con il reggispinta prima, il distanziale e l'ultimo cuscinetto. ho montato il tutto ma i cuscinetti sembrano impaccati ed è tutto molto meno scorrevole di prima. Qualcuno ha suggerimenti?
zumbit non è collegato   Rispondi citando