Citazione:
Originalmente inviato da DONNO veramente , cio anche il truggy xt8 , monster mta4 ecc troppe cenno .
comunque tornando a noi .....
vai di losi .
ma prendi la losi 2.0 non la vecchia.
e molto piu scorrevole e molto attiva.
io come o gia postato nel forum.. appena presa.. 4 regolazioni di asetto so arrivao 1..... fai i tuoi conti .
pero' la rc8 cia i cuscinetti che drano di piu .. ma la losi 2.0 pesa meno ..... anno due guide diverse ............. vedi te....
ce rischio che se trovi il giusto asetto con la losi dopo non usi piu la rc8 .
all inizzio e nervosa , ma basti mettere il 10.000 di olio ant alla losi e si adolcise poi fai 4 regolazioni a tuo stile guida e va come binari . |
Quoto Mirco...correggendo però la variazione degli oli all'anteriore....
Quello dipende dallo stile di guida e moltissimo dalla pista perchè con olio più morbido curva di più, mentre con olio più duro curva meno.....il tutto si può però risolvere però facendo un compromesso tra olio e barre
Pensa che io con macchina di SCATOLA e ancora da slegare a Scandicci al trofeo AXE sono arrivato 2°......perche la pista era molto piccola (da 1/10) con molte curve strette e ripartenze veloci...ideale per oli più morbidi all'anteriore
La losi oltretutto ha il vantaggio che con il set up che si adegua alla tua guida, va bene DAPPERTUTTO, basta agire sul precarico delle molle o, allimite sulle barre
Vedrai che volaaaaa