Citazione:
Originalmente inviato da veleno71 Ragazzi il simulatore aiuta ed anche parecchio, pero deve essere un buon sim altrimenti serve solo per farvi prendere dimestichezza con i comandi. |
E ti pare poco? Almeno per chi scrive in questa discussione sul'Honey Bee credo che la prima necessità sia quella di prendere dimestichezza con i comandi. Non si può pensare di prendere in mano un elicottero per la prima volta e farci 3D. A quello il simulatore coi fiocchi aiuta (forse) ma per prendere la mano coi comandi e capire con quali movimenti del pollice si fa hoverirng o si va su e giù o si gira a destra o a sinistra qualsiasi simulatore va bene. Imparato questo uno è già un bel pezzo avanti. Tutto questo ovviamente nella mia personale opinione.
P.S: Io uso Clearview (che farà probabilmente aborrire molti con i soli 30 Euro che costa la licenza) ma ho provato Aerofly pro deluxe e a dire il vero non mi pare che ci sia alcuna differenza, anzi... se lo scopo è simulare il volo di modellini il primo è molto più dotato di modello e scenari adatti all'uopo. E il realismo non è, secondo me, da meno.