Citazione:
Originalmente inviato da flac a Nessuno prende il coraggio di dare concetti inequivocabili per avere una risposta inequivocabile.
I volt non c'entrano (fino a voltaggi che in ogni caso fanno alzare la corrente anche senza un carico applicato, ma intrinseco, la resistenza d'armatura),
Le dispersioni meccaniche neanche (le turbine dei jet fanno molti più giri!!), per i motori in-runner bisogna solo tenere in considerazione la forza centrifuga che potrebbe danneggiare le spire. sono gli ampere che fanno alzare la temperatura e basta.
Per i motori brushless comunque esiste il limite del regolatore che deve avere una elettronica con una velocità di commutazione adeguata al voltaggio applicato, perciò ad un certo punto è preferibile tornare a far salire la corrente
Oltre a studiare l'articolo dovreste anche essere più elastici visto che dall'inizio della discussione ognuno è rimasto sulla sua posizione. |
O mio dio..... domani dovro fare miglioni di mail ai costruttori di componenti elettronici e dire di cambiare tutti i data scheet per mettere i valori di dissippppppazione in A