Citazione:
Originalmente inviato da illez Personalmente mi fido più dei dati misurati da un oscilloscopio di quello che tu dici.
Se all'ingresso dell'ESC sono stati misurati 42V durante una frenata, ci sarà un motivo o no?
In quel documento ci sono dei dati, delle misure e delle spiegazioni.
Son partito da una discussione di qualche giorno fa sull'ESC e il suo funzionamento per approdare qui con l'intenzione di discutere di quali siano batterie buone o cattive, di come minimizzare la resistenza dei collegamenti, di quali riscontri con la realtà possiamo aver avuto di questi fatti descritti nel documento.
Le A123 sono un pretesto per discuterne l'uso, visti i vantaggi elencati da molti nell'uso di queste batterie.
Per chi non è d'accordo con quanto nel documento, direi che può scrivere all' Ing. Grigorij Dvorský, MGM compro, Svat. Čecha 593, 760 01 Zlín, email mgm@mgm-compro.cz
e dirgli che le sue son tutte caxxxte e che non capisce nulla di motori, tanto noi usiamo il MMM. |
se fosse un test serio avrebbe usato svariati tipi di batterie... non solo Kokam e "marca sconosciuta".... secondo me è un test fatto da qualche tecnico Kokam....! se la tensione ai capi della batteria raddoppiasse in frenata i miei condensatori sarebbero esplosi e le lipo.....idem....
nessun test "decente" dovrebbe dire: "per risolvere il problema frenate poco" oppure "per risolvere il problema comprate le kokam" ....dai che risposte sono??
P.S. una spiegazione decente sarebbe quella di postare il circuito interno di un esc, non mettere un rettangolo nero e scrivere "controller"...non ha senso...