Personalmente mi fido più dei dati misurati da un oscilloscopio di quello che tu dici.
Se all'ingresso dell'ESC sono stati misurati 42V durante una frenata, ci sarà un motivo o no?
In quel documento ci sono dei dati, delle misure e delle spiegazioni.
Son partito da una discussione di qualche giorno fa sull'ESC e il suo funzionamento per approdare qui con l'intenzione di discutere di quali siano batterie buone o cattive, di come minimizzare la resistenza dei collegamenti, di quali riscontri con la realtà possiamo aver avuto di questi fatti descritti nel documento.
Le A123 sono un pretesto per discuterne l'uso, visti i vantaggi elencati da molti nell'uso di queste batterie.
Per chi non è d'accordo con quanto nel documento, direi che può scrivere all' Ing. Grigorij Dvorský, MGM compro, Svat. Čecha 593, 760 01 Zlín, email
mgm@mgm-compro.cz
e dirgli che le sue son tutte caxxxte e che non capisce nulla di motori, tanto noi usiamo il MMM.