Citazione:
Originalmente inviato da Tifone Ciao a tutti.
Allora oggi vado al campo con un amico
attacco la batteria e puf il motore non gira.
La domanda è: è il motore o il regolatore o qualcos'altro?
Il modello è l'eurofighter carson con brush esterno radiocomando spektrum dx6.
Gli alettoni e il cabra/picchia funzionavano c'erano i 3 bip del riconoscimento batteria,il binding è stato eseguito correttamente.
Solo che le riceventi lampeggiavano ma i due comandi funzionavano tranne il
motore,siccome è un po problematico arrivare al regolatore volevo sentire la vostra opinione prima di cominciare a metterci le mani.
Un grazie a chi sara' cosi gentile da rispondermi | Prova a mettere il trim del gas a zero, potrebbe essersi spostato inavveritamente e la radio interpreta il tutto come se tu attaccassi le batterie con il gas aperto ed inibisce il motore per evitare danni alle dita
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....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
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