ciao
sarebbe utile sapere cosa hai cambiato.
dopo di che controlli l'integrita' o il consolidamento
della testa,cioe tenendo fermo l'ingranaggio sotto,
verifichi che non ci siano slittamenti sul perno centrale,
sia sotto che sopra"a volte la testa sopra gira a vuoto".
poi visto che hai pure cambito centralina,devi regolare
la porporzionalita',cioe la differenza di giri tra un motore e'
latro,come?
ci sta una vitina "trimmer"sulla centralina che regolandola
cambia la differenza di giri tra un motore e l'altro.
per verificare che la regolazione funzioni si prova prima
da un lato e poi dall'altro,se il problema e' li
prima la coda girera' da un lato poi invece dall'altro.
ti ricordo che e' un trimmer e non una vite,
gira con delicatezza ha una escursione max di 270/280°.
a e tra una regolazione e l'altra devi scollegare e ricollegare la batteria,
almeno su quelli che ho avuto tra le mani,cosi sentiva meglio la
taratura.
ciao
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