Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 settembre 09, 19:29   #76 (permalink)  Top
full1
User

Data registr.: 22-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da unodinoi Visualizza messaggio
Il SuperSportater è quasi finito (l'ala è finita e la fusoliera è in avanzato stato di costruzione). Ho un po' di foto e presto le metto sul sito. Solo che ho bisogno di un pomeriggio libero per scrivere almeno un po' di didascalia. Presto tocca anche al Playboy. Sto cercando di prendere l'ASP 80 4t su ebay che ho visto si prende con poco meno di 100 euro. Ho anche una discussione sui materiali di rivestimento per capire quale scegliere tra Sintex; Solartex e Oratex e come evitare le noiosissime bolle.
Bene bene dai.. Sei stato veloce però..in un mesetto scarso sei praticamente alla fine! Complimenti! Cmq ho letto la discussione sul termoretraibile.. Ma sinceramente non saprei cosa consigliarti... Io credo userò l'oratex.. Ho visto le foto dello stits di lellere e lui ha detto che ha utilizzato proprio l'oratex..a Vederlo proprio sembra un lavoro eccezionale quindi penso utilizzerò proprio quello. in quanto a motore son più propenso ad un .91 4 tempi... Più che altro è anche vero che se rivesti in tessuto e poi vernici molto probabilmente arrivi ai 3.5 chili.. E quindi bo.. Forse un .80 resta un pò bassina come cilindrata.. Non credi? È solo un mio pensiero perché pure io sono un pò perplesso per la motorizzazione... Saluto lorenzo
full1 non è collegato   Rispondi citando