Citazione:
Originalmente inviato da sberla76 Ciao,
A leggere quello che scrivi sembra che siamo tutti (o quasi) al soldo di Hyperion... COME VORREI DARTI RAGIONE!!!
Una persona normalmente intelligente, riuscirebbe a comprendere subito chi scrive in una discussione per CONDIVIDERE GIOIE E DOLORI e chi invece scrive per interessi diciamo "personali".
Mi sembra che nessuno abbia scritto che le Hyperion in questione siano le migliori in assoluto o che siano prive di difetti.
E' stato riscontrato un problema, resta da capire cosa lo abbia causato.
Un post come il tuo fomenta una discussione già animata di suo... quindi non prendertela se lo giudico assolutamente fuori luogo.
Saluti.
A. |
ma,
io penso che in uno stato di democrazia io possa dire cio' che penso, quindi non me la prendo di sicuro, il concetto era molto piu' profondo di quanto tu possa aver pensato, chi invece sa di cosa parlo.....
dunque non sarai certo tu a spingere il prodotto per interessi personali, e mai l'ho detto, non ti conosco neppure, io ho parlato in generale, e molte persone sul forum che leggono sanno bene quanto sia vero.
tutto qui......
inoltre, benche' parli a ragion veduta, preferisco non entrare troppo in argomento, dico solo che:
parliamo di batteria AAAAA, problemi....probabile risoluzione...
parliamo di batteria BBBBBB, problemi....probabile risoluzione e...frasi tipo impossibile, sei sfigato, solo a te capita...etc
be io direi che ognuno di noi potrebbe scrivere pagine sulle batterie, e che motore che settaggi sul modello poco contano se:
usi lo stesso modello con 5 batterie diverse tutte vanno bene tranne una,
poi....la sfiga e' sempre in agguato,
il problema e' che qualcuno ha avuto la cosiddetta sensazione di avere la coda di paglia, e io purtroppo per indole non sono uno che si tiene le cose
tutto qui....non me ne volere tu ....buon divertimento con la passione piu' bella del mondo