Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 settembre 09, 15:40   #75 (permalink)  Top
lucatr
User

L'avatar di lucatr

Data registr.: 03-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Il tutto qui è gradito Grazie della tua esperienza!

Robbe COMPACT 6s con equalizzatore che non ha più di 50W quindi 2,2A cioè 0,8C
Poi ho un I Charger 106b+ con quest'ultimo in ogni modo ho sempre caricato a 2,6A ... quindi 1C

Speriamo sia un Puro caso!La cosa con ROBBE !
Perché Hyperion non dice nulla a Riguardo!
Poi perché non Dovrebbe andar d'accordo?il Robbe Compact 6s EQ è un ottimo Carichino di 50W apposito per LIPO!
io alternavo con i due sopra la carica ripeto dipende come capitava!

Poi nel mio caso una cella è gonfia in maniera evidente una sola cella!quella subito sotto l’etichetta!
Sull’altro lato esterno opposto è gonfia in maniera impercettibile!

Ripeto il suo Porco lavoro lo faceva come da Nuova ma il futuro della LIPo in quello stato mi ha Preoccupato per questo ho preso contatto subito con Hyperion !la mia ha 30 Cicli di vita

Il tuo Pacco 6s 35c Hyperion su Trex500 quanti cicli di vita ha?

Ciao

che dire resta il fatto che anche al mio amico è successa la stessa cosa con quel caricatore e sempre come dici tu la cella verso l'etichetta.

il pacco sul trex 500 non era mio mi è stato prestato per fare una manifestazione e aveva circa se non ricordo male una trentina di voli fatti sempre dal mio amico ma in modo tranquillo con solo qualche looping.
FUTABA T10; PROTOS CARBON 3futaba 9650 minivbar 5.1 pro bls 251 sab blade.Gaui X5 minivbar blueline 5.1 pro servi align ds 610 bls 254in coda LOGO 400 vstabi 5.1 pro futaba 9650 bls 251 in coda MINIPROTOS minivbar 5.1 pro pro 3 robbe fs 61 bb MG 9257 in coda
lucatr non è collegato   Rispondi citando