Citazione:
Originalmente inviato da lucatr capitano
è il tuo robbe che non va d'accordo con le hyperion non vorrei sbagliare ma un mio amico ha lo stesso caricatore robbe che hai tu 2 pacchi hyperion per il trex 600 e tutti e due come quello che ho visto nel video.
io ho 4 pacchi hyperion 2 del 450 pro 35c con una sessantina di scariche neanche un po gonfie e perfettamente efficenti come il primo giorno
e altre 2 del protos che però hanno una sola scarica perciò non ti posso dire cosa succede......
posso dirti che ho avuto tra le mani un pacco 6s 35c hyperion montato sul trex 500 con motore 1680w e sfruttata fino alla frutta 5 min idle 3 100%,
la batteria era bollente ma bollente ma NON GONFIA
al momento della carica davano 3,20v a cella.
Poi sai bene cosa assorbe lo scorpion 1400kw 1680w con l'esc scorpion 90 A
a fine volo ha detto basta e ha portato la corrente al 50%, costringendomi a scendere.
questa è la mia esperienza tutto quì però attenzione al caricatore robbe |
Il tutto qui è gradito Grazie della tua esperienza!
Robbe COMPACT 6s con equalizzatore che non ha più di 50W quindi 2,2A cioè 0,8C
Poi ho un I Charger 106b+ con quest'ultimo in ogni modo ho sempre caricato a 2,6A ... quindi 1C
Speriamo sia un Puro caso!La cosa con ROBBE !
Perché Hyperion non dice nulla a Riguardo!
Poi perché non Dovrebbe andar d'accordo?il Robbe Compact 6s EQ è un ottimo Carichino di 50W apposito per LIPO!
io alternavo con i due sopra la carica ripeto dipende come capitava!
Poi nel mio caso una cella è gonfia in maniera evidente una sola cella!quella subito sotto letichetta!
Sullaltro lato esterno opposto è gonfia in maniera impercettibile!
Ripeto il suo Porco lavoro lo faceva come da Nuova ma il futuro della LIPo in quello stato mi ha Preoccupato per questo ho preso contatto subito con Hyperion !la mia ha 30 Cicli di vita
Il tuo Pacco 6s 35c Hyperion su Trex500 quanti cicli di vita ha?
Ciao