Discussione: Super led sotto le ali
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 settembre 09, 14:48   #3 (permalink)  Top
flyingzone
User
 
L'avatar di flyingzone
 
Data registr.: 28-01-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 569
Citazione:
Originalmente inviato da vyper505 Visualizza messaggio
Non è un problema risolvibile semplicemente, ma credo che anche una bella striscia di carta adesiva arancio fluorescente possa aiutare. Il led non è una brutta idea di per se, ma di tutte le prove che ho visto fare al campo, difficilmente ne è uscita una funzionale. L'ultima l'hanno fatta usando un led (di cui non ricordo la siglia) ad altissima luminosità, di quelli che usano sulle mountain bike di notte. Sarà stata la giornata particolarmente limpida o l'orario con il sole ancora alto, ma lo si vedeva appena...
Grazie....credi che la carta fluorescente sia + visibile della classica rossa su fondo bianco?Te lo chiedo perchè non ho esperienza a riguardo,e quando il modello è alto in termica,faccio fatica a vedere le strisce rosse su bianco,perchè comunque sotto le ali l'ombra non aiuta...poi la mia mente malsana ha pensato a 2 superled nelle estremità alari....certo che quando il modello dinevta un puntino bianco nel cielo,come mi è successo lo scorso Weekend non ti aiuta nulla credo.

Super LED flashligh 1800 lumen
__________________
Blizzard MPX - Easyglider MPX - Tuttala Ala400 - Mini Fox - DepronFox - Yak540 shockflyer - Rainbow Trainer - Speedo Thermo Glider MKII (coming soon) - Suocera (ancora da collaudare in pendio)
flyingzone non è collegato   Rispondi citando