Citazione:
Originalmente inviato da lucatr Finalmente la prova che dire senza parole!!!!! che spettacolo
un po di sub trim, un po di regolazione in coda ed è lì che sta in hovering quasi da solo silenzosissimo....
il gy520 risponde in maniera impeccabile la coda è precisissima ho regolato gli stop per un volo 3d incredibile la risposta.
i 9650 sul piatto sono spettacolari rispondono in modo precisissimo.
il motore scalda un po.
il regolatore siccome l'ho messo all'esterno è praticamente appena tiepido.
ho solo girato un po di looping tonneaux e niente di più ero un po in fase di controllo ma come prima impressione è veramente ottima adesso vediamo come si comporta con le prime figure tictoc coni e via dicendo.
comunque da una senzazione di leggerezza sublime e la meccanica scorre che è un piacere.
l'unca cosa che sento un leggero sibilo-vibrazione di coda non capisco se è normale perchè è talmente silenzioso..... perchè guardandolo è praticamente immobile nell'aria.
voi lo sentite??? magari è il tubetto di coda che collega il servo all'rinvio della coda che vibra un po boo..........
per il resto veramente ok |
bene sono contento che è tutto a post... anche io sento un rumore abbastanza accentuato che si innesca quando do passo subito dopo l'hovering e non riesco a capire cos'è e nemmeno da dove venga pero' si sente abbastanza ma problemi per il momento niente non so se è lo stesso rumore che percepisci tu ma non credo aleno nel mio caso che provenga dalla coda...