Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 una domanda:
Ma il 4#3B Full Brushless gira molto forte ? io ho sempre visto questo modello come una zanzarina non pericolosa per allenarcisi un pò anche in casa...
Non è che invece l'FB.... |
Dipende da come lo vuoi, quello di serie è un pò pesante, causa il motore 11 gr i due ESC e cabalaggi molto consistenti da rivedere con saldature dirette. c'è da lavorarci sopra. Occorre una buona centratura poi va molto bene! Volapippo lo ha così di serie ed ha fatto alcune sistemazioni. Direi che il suo è tranquillo e sta in volo dai 10 ai 15'. Non ho capito come fà penso che ha delle batterie "super". Non è per nulla pericoloso, perfettamente gestibile in casa, dipende poi da quanto spazio hai! Io alla data ne ho 5 volanti e uno vecchio in disuso da sistemare, ho fatto diversi setup e sono tutti gestibili e divertenti
Se provieni dagli Heli + grandi e lo troverai un poco pigro nella risposta ai comandi, potrai montare la modifica Bell/hiller e diventa molto sensibile agli sticks