Citazione:
Originalmente inviato da alexpilotino Ok, ragazzi oggi la grande prova (Tempo permettendo))
Si, ho la eclipse 7
Seguiro' i vostri consigli....
Come si fa la prova col pezzettino di carta???
Deve riuscire a passare tra pignone e corona ???
Ora che ci penso temo di averli accostati troppo???
P.s. Tutti i problemi che ho avuto li ho risolti con i vostri suggerimenti...
1° Non arrivava corrente::Spinotto al contrario
2° Piatto invertito Swash su ch6 invertito
3° Servi al contrario....Reverse
4 Etc...
5 Etc....
Domanda: Sono propio un asino oppure sono dei problemi ricorrenti al primo montaggio??? |
E' giusta l'ultima....
Pe r il pezzettino di carta, ritagli una striscia, lunga 10 cm circa e larga meno di un cm., la inserisci tra pignone e corona e fai girare a mano la cassa del motore, se è troppo serrato, farai fatica a far uscire la strisciolina dall'altra parte, se è troppo lasco, la striscia non avrà un'impronta ben definita.
Allenta leggermente le brugole che fissano la piastra porta motore, allontana leggermente il motore dalla corona, metti dentro las striscia e avvicina il motore quanto basta per schiacciarela carta contro la corona, stringi leggermente le viti della paistra porta mot. e fai girare, la striscia deve uscire con una impronta uniforme, quando non è ancora uscita del tutto ma vedi che è a posto, stringi le viti e fai uscire del tutto la carta.
Poi fai girare a mano il motore lentamente e sentirai al tatto che c'è un leggero ritardo tra un movimento in un senso e nell'altro.
"
Spero di essermi spiegato, disse il paracadute al paracadutista"
Facci sapere.