Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 settembre 09, 13:08   #15 (permalink)  Top
toratora72
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da alexcobra23 Visualizza messaggio
tranquillo, il forum serve proprio per lo scambio di idee
Io non volo a scoppio, seguo, mi informo e leggo molto; è vero che usano alluminio meno pregiato del Vibe, ma sembrano 2 prodotti interessanti a mio avviso e moderni, dedicati ai nuovi motori.
Non so cosa Valledeglidei voglia a livello di qualità, io sceglierei il JR...un pò snobbato dalla massa (italiana) e ci sto anche pensando, magari proprio col nuovo OS 55HZ; tu che lo voli, peso con e senza miscela?Potrebbe montare pale da 620mm?Grazie.
Per il peso sei sui livelli di un t-rex,le pale da 620 vanno anche sul t-rex e quindi ancora meglio sul vibe che ha il complesso manine spindle piu' corto.Ma non e' solo di qualita' che si parla le chicche sono molte e se non lo si e' montato o visto accuratamente e' difficile e molto lungo descriverle e spiegarle.Ha un rapporto di riduzione della coda diverso (gira molto di piu'),la riduzione principale e' diversa e permette al motore di stare piu' su' di giri a parita' di giri rotore,usa pallini posteriori piu' corti vuoi per i maggiori giri vuoi per lo spindle piu' lungo,e la qualita' non e' solo nell'aluminio ma anche nelle plasiche per non parlare degli unibol che sono molto partricolari e unici nel suo genere.Comunque anche io come vuoi ero scettico ma legendo le recensioni di NIGEL mi sono convinto e capisco che e' difficile farmi comprendere da chi non lo ha,su di un tavolo sono tutti belli ma assemblado e toccandoli con mano azzo se si vede la differenza.In Italia siamo un po' caproni e se vediato un tale famoso sia tutti li' ad andarli dietro,forse e' questo il motivo della scarsa diffusione.Ora si trova in Italia a 599 euro compresa marmitta e motore os b50 hyper,io lo proverei e poi mi ringrazierete,ovviamente si trovano anche tutti i ricambi ed i prezzi sono per molti pezzi pure inferiori a quelli di un t-rex.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando