Discussione: domanda Mantuamodel
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 settembre 09, 11:47   #12 (permalink)  Top
Bestia
User

L'avatar di Bestia

Data registr.: 15-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Miccare Visualizza messaggio
La Swift non fa un granchè, la volevo prendere per iniziare ma poi mi sono buttato sull' Hyper 8. La nuova, NRB3, è fatta molto meglio, è molto bella, solo dicono che se ci corri o ne fai un uso esagerato le plastiche si consumano prima rispetto alla concorrenza, ma non ho prove o certezze.

Se vuoi comprare qualcosa compra una delle marche più blasonate ma non carissime, Losi, Asso, TM, Hobao, nessuna va oltre i 500€.

Per una volta do ragione a DONNO, i Nova, o prendi il top o lasci perdere, i Sirio van bene tutti e i ricambi rispetto agli altri te li tirano appresso, o meglio costano meno. Collari corre con i Collari ;). Non penso lasci senza toccare i Nova che prende, anzi, credo che la Nova li faccia proprio sulle suie volontà.
bhè tieni presente che l'ho presa per fare un esperimento....e con 60 euro mi son portato a casa telaio, carrozzeria, qualche ricambio e 3 treni di gomme nuovi....con altri 100 ho messo su motore e regolatore.... e adesso viaggia abbastanza ed è indistruttibile! poi in futuro credo andrò di Losi o forse mugen...