ora io con questo topic non vorrei andare nell' offensivo , però con quello che ho tra le mani non so quanti di voi se ne starebbero zitti e muti.
allora cominciamo la mia storia :
natale 2008\9 la nuova rivarossi (marchio hornby ) cominci a pubblicizzare la sua nuovissima e646.135 (che poi si rivelerà un mezzo bidone) con la seguente pubblicità , che ho scansionato da tuttotreno di dicembre , ma che ra comparsa in tutte le riviste.
eccola (ho usato una risoluzione alta che vi prego di lasciare per fare vedere meglio la foto.
allora vista la pubblicità anche gli stessi della rivista dissero che guardando la foto vi era un errore nel modello , infatti nella foto della macchina vera i due tergicirstalli non sono allineati , ma messi in due punti diversi .
questa caratteristica dovete sapere (o credo che saprete) fa parte del primo gruppo di loco e646 della seconda serie , ma la e646.135 NON è DI QUEL GRUPPO!!!!!!!!!!!!!!!
infatti una serata senza niente da fare , come sempre dato il livello dei programmi tv , girando nelle gallerie fotografiche su internet mi imbatto in questa foto del signor emliano maldini , che ritrae la E646.114 a la spezia centrale nel 93 , la guardo ci penso e apro il mobile sopra il pc per pigliare le riviste dei mesi scorsi e qui sorpresa!!!!!!
LE DUE FOTO SONO LA STESSA , CON GLI STESSI PARTICOLARI (IL PEZZO DI CARTA NEI BINARI , LE CARROZE MDVE , IL CIELO PERFETTAMENTE BIANCO , LA PENSILINA ROTTA IN ALTO A DESTRA PERò LA PARTE CON IL NOME DELL'AUTORE (LA PARTE BASSA) è STATA TAGLIATA!!!!
ciò puzza , anzi puzza moltissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
infatti se si va a vedere la marcatura hornby si capisce che c'è qualcosa che non va e poi anche per quale motivo fare tutto in torno mosso????
va be io non dico più nulla , però forse sono stato il primo a notare ciò , forse la hornby oltre a creare delle loco che slitttano si diverte anche a usare photoshop??
basta io stò ziito ho detto tutto , a voi le considerazioni!