Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 gennaio 06, 00:32   #4 (permalink)  Top
edofly
User

Data registr.: 20-12-2005
Ci ho provato anch'io, ma in ritardo...

Ciao, il consiglio che ti posso dare è di usare il simulatore prima di "cercare" di volare con l'elicottero.
Appena ho ricevuto il df4, mi sono messo a usare l'elicottero senza neanche un minuto di simulatore.
Il risultato? 30 secondi di saltelli con l'elicottero (più che farlo alzare mezzo metro non facevo) e qualche giorno di attesa per i pezzi di ricambio.
Alla fine, dopo aver buttato via soldi in ricambi (e non una o due volte), ho pensato che forse dovevo fare come gli altri e usare il simulatore.
Così ho fatto: grazie a questo forum ho imparato a risolvere i problemi di fms (il mio sistema operativo non riconosceva il telecomando del df4) scaricando ppjoy.
Ho usato il simulatore per qualche ora; all'inizio mi schiantavo sempre... Solo in quei momenti ho capito che se avessi usato direttamente l'elicottero non avrei avuto speranze...
Adesso bene o male rimango in volo qualche minuto...
Per la porta che non hai sul computer, penso non ci sia niente da fare... Vedi se qualcun altro ti dice qualche cosa ma penso che sia così;
potresti usarlo da un amico; magari si appassiona anche lui...
Per l'elicottero che trema devi stringere e allineare le pale.
La pala è attaccata alla testa del rotore con una vite a stella (la vedi guardando l'elicottero dal basso). Devi stringerla, ma non fortissimo. Devi fare in modo che sia serrata ma se prende una botta si sposti, attutendo l'urto.
Una volta che sono abbastanza strette, cerca di metterle bene il asse tra loro (devono essere il più dritte possibile). Fatto ciò controlla se il loro peso le fà sbilanciare da un lato (in questo caso sposta quella che secondo tè è leggermente fuori posto dalla parte opposta).
Fammi sapere e buona fortuna (con il simulatore. Non usare l'elicottero perchè lo disfi di sicuro).
Ciao
edofly non è collegato   Rispondi citando