Discussione: Interessa l'oggetto ?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 settembre 09, 00:45   #71 (permalink)  Top
lorenzo53
User
 
L'avatar di lorenzo53
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: Ronco Briantino
Messaggi: 675
Si al numero 1 trovi i fulcri di TUTTI e DUE i sistemi

le regolazioni delle corse si fanno spostando sui vari fori lungo le leve se presenti o per mezzo dei tiranti filettati

un pò come i trimmer delle radio


(Azionando l'interruttore Elev Dir/rid verrà attivata la funzione freno)
Nel menù butterfly si devono settare gli alettoni per alzarsi ed abbassare un pò il piano di quota, regolazione da farsi in opera usando i trimmer

Per atterrare, gli alettoni vanno alzati, il quota messo di pochissimo a picchiare.

Con i flap si usa la configurazione di base four wing, da lì solito menù butterfly con alettoni su, flap giù e un pò di picchia, il tutto configurando lo stick del gas (tutto giù freni aperti al massimo)


almeno per quel poco che mi ricordo
__________________

lorenzo53 non è collegato   Rispondi citando