Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 settembre 09, 23:35   #59 (permalink)  Top
twobladez
User

Data registr.: 28-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da sberla76 Visualizza messaggio
Provo a mettermi "nei panni" del rivenditore o peggio ancora in quelli del distributore... Se avessi letto quello che è stato scritto su questo tread, avrei solo sputato veleno... qundi penso che abbiano fatto molto bene a tenersi le loro considerazioni.
Non mi sembra che nessuno ne parli viste il nr. di pagine pagine e di post scritti. Sarebbe stato sicuramente peggio cercare di occultare il problema ma non mi sembra questo il caso.
Spero che il Sig. Capitan Harlock riceva la giusta assistenza per il problema che ha avuto.
Per quanto mi riguarda la cosa poteva capitare con le zippy, con le FP così come con le Kokam e via dicendo.
Ripeto, il caso mi sta a cuore perchè sono batterie che uso anche io sul mio 450 pro ed intendo montare sia sul 109 che sul 412 elettrico.
Saluti.
A.
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Quoto sberla76
Non solo, ricordo che qualche post fa avevo accennato alla "Caccia all'uomo".
A giudicare da ciò che ha scritto twobladez, mi sa tanto che ci ho preso eh ?
Non mi metto nei panni di nessuno e non faccio "cacce all'uomo"......leggo ed esterno (scrivendo) il mio pensiero......

La questione che ho sollevato è molto semplice...volevo solo far notare una mancanza di coerenza sul comportamento...tutto qui......

/Gianni

/Gianni
twobladez non è collegato   Rispondi citando