Discussione: Exra 300 lp red bull
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 settembre 09, 23:34   #12 (permalink)  Top
f.alberto
User

L'avatar di f.alberto

Data registr.: 01-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Franco67 Visualizza messaggio
Si certo ho fatto solo un paio di voli prima di andare in vacanza, quello del mio amico ne ha già fatti diversi, siamo moooolto soddisfatti di come vola,molto preciso in acro, il motore del kit é più che sufficente per il 3D hovering a meno di metà gas, il modello con le ExtremePower EVO-25C 3300mAh 3S2P e 4 servi pesa 3900 Gr, a volare normale si arriva a circa 10 minuti di volo, non siamo ancora al baricentro definitivo, ma ieri sera arretrandolo ancora il modello é diventato veramente lento in atterraggio rispetto ai primi voli con baricentro di serie.
L'unica perplessità rimane il regolatore del kit che non ci pare di grande qualità ed in un caso sul suo ci ha piantato in un riattacco,sostituito poi con un Phoenix 80A non abbiamo avuto più nessun problema, ora lo sostituirò anche io perché nonostante abbiamo stesso motore e stesse batterie il suo "streppa" di più e vola qualcosa in più
Per ora direi che é un ottimo modello, presto sarà pronto il terzo con un set up diverso e faremo un pò di comparazioni.
Ciao scusa, il modello mi piace parecchio e penso che entrerà presto a fare parte dei miei modelli, con 3s che motore ed elica usi.
Grazie.
f.alberto non è collegato   Rispondi citando