Citazione:
Originalmente inviato da valledeglidei Salve ragazzi frà un pò di giorni un amico mi porterà il nuovo motore OS 55 HZ e non sò dove metterlo........ apparte dove tutti penserete che lo mettessi ed immaggino dove .........io penso molto di ricomprare il t-rex 600 ma Super-pro.....voi dite che andrà bene?....un ely con quel motore non ha bisogno di pale di almeno 620mm o posso montare le classiche 600mm?........chissà se Align farà un modello aggiornato con un tubo di coda più lungo....o cambiare proprio modello..sono indecisooooooooo |
Dai retta ad uno scemo.Io ho 2 t-rex 600 nitro ma ti consiglio un bel VIBE e degli altri ely non saprai di cosa fartene.In italia lo trovi a 519 euro ed hanno tutti i ricambi.Il mito dell'alto costo dei pezzi o dei ricambi cari lo ha messo in giro chi neppure sa' di che modello si parla,trovi tuutti i pezzi singoli e non pacchetti di assemblaggi e quindi ad esempio il torque tube lo paghi solo 6 euro visto che si puo' cambiare solo l'asta.Ovviamente ho un vibe e con 599 euro tio danno motore os 50 hyper-meccanica e marmitta.Il sito e' quello che ti posto.
Elitoysrc e fammi saperte se lo compri.