Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 settembre 09, 23:07   #57 (permalink)  Top
sberla76
User
 
L'avatar di sberla76
 
Data registr.: 18-09-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 660
Invia un messaggio via MSN a sberla76
Citazione:
Originalmente inviato da twobladez Visualizza messaggio
Ho letto con interesse questo particolare thread sulle batterie Hyperion come altri in generale sulla stessa marca e mi sorge spontanea una domanda:

perchè quando si tratta di elogiare, osannare, decantare , mostrare, pubblicare le meraviglie del nuovo prodotto qualcuno (evidentemente interessato) si prodiga con interventi dettagliati, telemetrie, dati di peso, scarica, temperatura (e chi più ne ha più ne metta) risponde alle domande degli utenti in modo sempre puntuale mentre quando si tratta di rispondere a domande su un problema riscontrato da uno o più utenti allora la presenza latita ?

Riporto un paio di discussioni sull'argomento

http://www.baronerosso.it/forum/elim...r-tutti-2.html

http://www.baronerosso.it/forum/elim...-il-video.html

E' solo la mia impressione?

/Gianni

Provo a mettermi "nei panni" del rivenditore o peggio ancora in quelli del distributore... Se avessi letto quello che è stato scritto su questo tread, avrei solo sputato veleno... qundi penso che abbiano fatto molto bene a tenersi le loro considerazioni.
Non mi sembra che nessuno ne parli viste il nr. di pagine pagine e di post scritti. Sarebbe stato sicuramente peggio cercare di occultare il problema ma non mi sembra questo il caso.
Spero che il Sig. Capitan Harlock riceva la giusta assistenza per il problema che ha avuto.
Per quanto mi riguarda la cosa poteva capitare con le zippy, con le FP così come con le Kokam e via dicendo.
Ripeto, il caso mi sta a cuore perchè sono batterie che uso anche io sul mio 450 pro ed intendo montare sia sul 109 che sul 412 elettrico.
Saluti.
A.
sberla76 non è collegato   Rispondi citando