Citazione:
Originalmente inviato da ico3000 Sono appena tornato da un volo,regolatore a 55° e motore a 81° in 8min,stavolta pero'il reg. l'ho posizionato sull'apertura sotto del canopy col dissipatore verso il basso(si affaccia con precisione fuori dalla fuso).
A sto punto se dici che il reg,scorpion scalda solo in fuso e il motore no,mi prendo lo scorpion e il reg. lo posiziono cosi',dovresti provarci (se non l'hai gia fatto) |
Io ho il regolatore nella stessa posizione ma con il dissipatore in alto, non capisco perchè l'ho messo così, forse non mi arrivavano i fili...lo ricontrollerò.
Però mettere il regolatore da 40A con lo scorpion 2221-8 è un po' al limite dato che quel motore può ciucciare fino a 45A. Se facessi acrobatico sarebbe a elevato rischio di staccata, in volato realistico non è detto ma magari fai una virata veloce e ti stacca sul più bello... rischiosetto...
Altra cosa: io lo faccio andare senza i vetri sulla fusoliera, li avevo messi ma per l'estate li ho tolti, quindi il motore è molto raffreddato da davanti. Forse per questo non è ancora esploso il motore originale!
Allo scopo, ho giusto oggi ordinato un secondo muso in modo da averlo con i vetri "da esposizione" e senza vetri "da volo"
Poi magari basta levare i vetri nella parte superiore...