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Vecchio 07 settembre 09, 22:26   #1700 (permalink)  Top
AlexTG
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Originalmente inviato da ico3000 Visualizza messaggio
Sono appena tornato da un volo,regolatore a 55° e motore a 81° in 8min,stavolta pero'il reg. l'ho posizionato sull'apertura sotto del canopy col dissipatore verso il basso(si affaccia con precisione fuori dalla fuso).
A sto punto se dici che il reg,scorpion scalda solo in fuso e il motore no,mi prendo lo scorpion e il reg. lo posiziono cosi',dovresti provarci (se non l'hai gia fatto)
Io ho il regolatore nella stessa posizione ma con il dissipatore in alto, non capisco perchè l'ho messo così, forse non mi arrivavano i fili...lo ricontrollerò.
Però mettere il regolatore da 40A con lo scorpion 2221-8 è un po' al limite dato che quel motore può ciucciare fino a 45A. Se facessi acrobatico sarebbe a elevato rischio di staccata, in volato realistico non è detto ma magari fai una virata veloce e ti stacca sul più bello... rischiosetto...
Altra cosa: io lo faccio andare senza i vetri sulla fusoliera, li avevo messi ma per l'estate li ho tolti, quindi il motore è molto raffreddato da davanti. Forse per questo non è ancora esploso il motore originale!
Allo scopo, ho giusto oggi ordinato un secondo muso in modo da averlo con i vetri "da esposizione" e senza vetri "da volo" Poi magari basta levare i vetri nella parte superiore...
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