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Vecchio 07 settembre 09, 20:59   #28 (permalink)  Top
pierino
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Originalmente inviato da Alex-F3A Visualizza messaggio
Allora... seguendo i vostri consigli ho apportato le seguenti modifiche:
1) ho tolto la paratia interna dello scarico, ora lo scarico è libero.
2) ho tolto il terminale di gomma.
3) ho messo una bella APC 11x7
4) ho fatto una miscela senza nitro e col 12% di sintetico e 3% di ricino.
5) ho messo il Calmato in pensione!!! Ho installato il motore su uno splendido Angel S50 Evo, super acrobatico.

proverò tutto nel fine settimana... vediamo un pò come va..

Vedrai caro Marco che vengo a morderti i piani di coda del Titino!!!!
..e se ancora non è sufficiente porto il Galaxy!!!!
Probabilmente ti mancherà trazione,per l'angel 50 la velocità non è il pane quotidiano,calcola che di scatola vola con una elica da 16"x10" che dà come risultante:trazione,trazione,trazione,trazione,tra zione e un pò di velocità.
Il 10 ST và bene nel galaxi che deve avere velocità (se il motore ti fà 12 13000 giri).Io ho il Piranha di mio padre del 1978,che ogni tanto ci volo ancora,con il testa blù 10ccST e con la 11x7-1/2 frulla a 12900."Ha 31 anni"
Non sono d'accordo sul voler montare motorizzazioni di 30 anni fà su aerei di concezzione odierna, il risultato è sicuramente insoddisfacente.Non fà l'acrbazia moderna e tanto meno quella di 30 anni fà. Ciao
pierino non è collegato   Rispondi citando