Citazione:
Originalmente inviato da miramare1 Salve a tutti mi chiamo Marletta Michele, e mi sono iscritto a questo forum per condividere la mia esperienza con tutti Voi e sopratutto per imparare cose nuove e, non me ne vogliate, per rubare i vostri segreti .
Ho iniziato questo Hobby da un anno, quando mio figlio mi ha chiesto di poter giocare col Pendolino Lima che gli avevo regalato per il suo 9 compleanno, ora ne ha 11. Abbiamo pensato di ingrandire il tracciato e siamo andati da quello che ormai è diventati il mio spacciatore di trenini, e da lì si è ravvivato il mio amore per i treni che ho avuto da sempre, ed ho pensato di costruire il primo plastico per fare giocare mio figlio, e anch'io.
Poi quasi completato ho deciso di smontarlo ed ho fatto il progetto per un nuovo tracciato che ho iniziato a costruire circa 5 mesi fa. Il plastico è in piena costruzione ed appena prendo familiarità con gli strumenti del forum posterò le foto del lavoro fatto e magari qualche video.
Spero di iniziare questa avventura con la vostra complicità e benevolenza, anche se devo dire che io che vengo da un'altro Forum e ho visto da un'occhiata veloce che alcuni amici di lì sono anche quà, e questo mi fà molto piacere.
Vi terrò aggiornati.
A presto.
Ciao. |
Ri-benvenuto, caro Michele.
E' un peccato che tu non ci sia più... di là... ma l'aria si èfatta cattiva, mentre questo forum è bellissimo!!!!!!!
Anche se onestamente non ritrovo nessun pulsante... mi sa che ci tocca una lezione teorica sull'uso del forum