Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 settembre 09, 19:41   #1696 (permalink)  Top
AlexTG
User

L'avatar di AlexTG

Data registr.: 02-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ico3000 Visualizza messaggio
A dire la verita' fino adesso non ho mai avuto uno stacco e ci volo come piace a me(volato realistico da riproduzione)senza problemi fino a fine carica(8min,che con una 2500mah sono anche pochi),quindi volendo posso tranquillamente tenermelo cosi',ma quando sul termometro leggo 83° al motore e 75 al reg mi viene da pensare che non dureranno molto(mi sa che mi restano un paio di scaldate prima dell'addio).Ho sentito utenti che volano tranquillamente da svariato tempo con tutto il calore del motore e reg originali(che insieme scaldano anche di piu')senza mai uno stacco,sara' magia rossa cinese?
Io sul cobra ho motore e regolatore originali e sopravvive, certo che alla fine di un volo il motore è caldo (non l'ho mai misurato però). Lo scorpion 2221-8 è in fusoliera anche lui, su trex, e non ha problemi di riscaldamento, ma il regolatore scorpion un po' in fusoliera scalda, mentre senza fusoliera non scalda. La scelta di un regolatore sovradimensionato come un 80A non è mica male, il softstart del protos è buono...
AlexTG non è collegato   Rispondi citando