Ho provato a vedere se sto modello volava... POI mi sono ricordato di un tuo post... e ho fatto un bel
Spostando le ali il baricentro era perfetto, tutte le parti mobili funzionavano a perfezione, pronti? Via!!!
Abituato com'ero con il mio Trainer Easy-Star che monta uno Speed 400 in presa diretta, dove per decollare devi raggiungere folli velocità prima che il motore riesca a far portare l'ala, mi sono preparato a fare un rullaggio di un centinaio di metri... ho dato un po' di gas, ne ho dato di più... ho spalancato... il modello da quasi fermo è partito in verticale verso l'alto, compiendo un looping in 0,5 sec... ricadendo di muso esattamente sul punto di partenza...
Sono rimasto basito dalla potenza di quella bestiola, io mi aspettavo l'elefante e mi son trovato la gazzella... spiazzato da questo mi sono ricordato del tuo post che recitava più o meno: "Ricordatevi di ridurre l'escursione delle parti mobili, causa di crash del mio primo Volt..."
Sarai felice di sapere che le tue parole sono andate al vento
.
Ora che ho rotto il demoltiplicatore penso che me ne ricorderò... stasera faccio un salto in negozio, ricompro il demoltiplicatore, e domenica ci riprovo... il resto lo lascio fare alla santa colla che riappiccica tutto...