Citazione:
Originalmente inviato da ico3000 In effetti su un Minit Titan (e anche altri modelli) in fusoliera, dovresti prevedere delle prese di areazione altrimenti mi sa che il problema te lo ritrovi tale e uguale. |
Hai perfettamente ragione sulla differenza che fa una buona curva,un buon pollice e tutto il resto(questo lo sapevo gia),ma secondo te tutti i possessori di MT cobra che gli va bene(sicuramente sotto gli 80°)sono stati costretti a sforacchiare la canopy ulteriormente invece di trovare il giusto motore e reg che gli permette di volare in quello stato?Io proprio questi cercavo,e sono sicuro che i fortunati possessori oltre ad aver impostato buone curve,pignone e pale anno anche azzeccato il giusto motore e reg.(grazie al prezioso passaparola di quest forum,altrimenti avrebbero speso miliardi a forza di prove),non credo proprio che sia questione di qualche soffio d'aria in piu'[/QUOTE]
Ti dico solo che sono curioso di "sentire" dal vivo la temperatura dei motori e dei regolatori, nonchè delle batterie di tutti quelli che dicono che vanno arrosto o non ci puoi mettere le mani sopra, compreso anche chi non ha fuso ma la sua capottina originale.
Sicuro che la meccanica scorre bene e senza atriti, tensione cinghia, accoppiamento pignone motore su corona principale e tra corona principale e e trasmissione ruotino?
Altro non saprei dirti.
Penso proprio che il prossimo acquisto sarà un indicatore di temperatura a distanza e un contagiri per future prove su fusoilera.