Citazione:
Originalmente inviato da urgno ho provato a spostare l'uniball di un buco verso l'interno del servo
ma niente da fare ... con la sensibilita' al 30% lo spartan mi fa sempre sbacchettare la coda anche solo passando da normal a idle 1 o 2
scendere sotto al 30% mi da proprio fastidio ![:angry:](/forum/images/smilies/mad.gif)
(ho provato anche a 27%)
cavoletti, quasi quasi rimetto su il vecchio 401 ![:icon_rofl:](/forum/images/smilies/icon_rofl.gif) |
Ma hai il cavo usb?
Poco tempo fa nigel_uno mi ha fatto conoscere questa cosa magari ti torna utile per accertare Gain del tuo gyro!
Come da foto che ti allego, clicca in alto con il tasto destro e lancia la diagnosi!
Come da foto sopra la scritta RC rossa in basso si evidenziano i dati del tuo giro!
Come quantifica gli spostamenti come arriva il segnale di comando da radio e in fine, leffettivo valore di Gain che hai non è detto che la scala che hai su radio sia veritiera!
Io ad esempio in auto rotazione ho 30% come vedi se fai cambiamenti li vedi istantaneamente ricorda di Staccare il motore!
Ciao