'erevo di per se è un gran mezzo...la flessibilita ke te dici ke per te non è moltissima fidati ke è veramente tanta....da prove su pista e non parole campate per aria...per l'uso ke ne fai te non te ne sei accorto...te ne accorgerai quando lo porterai oltre...ovvero al suo limite...quando ti metterai li a guardare i tempi e dopo si li ke capisci la differenza...l'oltre dell'erevo sono le capriole mentre l'oltre di un 3.3 elettrificato sono quei 5 secondi a giro...calcolati su una simulazione di gara teorica sulla pista dove giro io in 15 minuti sono minimo 3 giri in piu e non sono pochi!!!!e proprio per quello ke io voglio portare "oltre" l'erevo facendo il telaio...
come tu dici bene l'ervo va bene sia per fare giretti in montagna(non "scalate" come puo fare summit) sia se abbassato tutto di essere usato con delle discrete prestazioni in pista.....
di scatola difficilmente uscira un telaio in carbonio o alluminio pensa gia all'e-revo bl che costa 600 euri...aggiungici telaio in carbonio e optional del platinum.....vine fuori ad un prezzo ke si aggirerebbe intorno ai 1000 euro...secondo te ki lo comprera??? di sicuro uscira la versione platinum come gli scoppio con tiranti in allu sia di sterxo ke sospensioni, diff centrale e cvd....(sconsiglio a tutti uso di tirant in allu..in quanto alla minima botta si spezza la filettatura e li cacciate via...quindi mantenete quelli in acciaio....al max comprate quelli in acciaio rivestiti in carbonio)
altra cosa ke scordavo è il freno meccanico....non pensiate ke va solo sui mezzi elettrici...per uso pistaiolo e una dele cose piu importanti....non tanto per autonomia batterie o picchi di ritorno sull esc in fase di frenata ma per poter ripartire la frenata in modo diverso tra avantreno e retrotreno e fare girare e scorrere maggiormente il mezzo....solitamente settata tra i 30 e 40% all anteriore e il 60/70% al posteriore....
ciao ale
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