Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock In ogni modo Vediamo come va Avanti questa cosa io cerco solo di usare questo mezzo per sapere se Altri come me che hanno usato queste LIPo hanno avuto Problemi di LIPO Hyperion VX G3 che si GONFIANO!
Io lo uso questo mezzo perché ha un Grosso Potenziale!
CONDIVIDERE ESPERIENZE!
Ciao |
Allora, cerchiamo di rendere costruttiva questa discussione ed evitiamo che diventi l'ENNESIMO BAR DELLO SPORT...
D'altronte lo dici anche tu, CONDIVIDERE ESPERIENZE... se qualcuno ti fa una domanda forse sarebbe il caso di rispondere.
1) E' assodato che il problema interessa molti di noi utilizzatori di celle Hyperion G3.
2) Visto la tua Esperienza col modello in questione e la tua Capacità nel settaggio dei modelli elettrici, il cerchio si restringe sempre di più sul problema "prodotto difettoso". Magari se ci dicessi anche che carica batteria e che settaggi usi per la ricarica, Ci aiuteresti meglio ad approfondire di più la questione (sempre se ci degni di una risposta).
3) A questo punto sarebbe interessante conoscere la risposta del venditore/distributore.
Personalmente nutro pochi dubbi sulla serietà del distributore italiano (ammesso che tu abbia acquistato in Italia) e non sapendo in quale negozio tu abbia fatto l'acquisto, mi riservo ogni commento sul venditore.
Saluti.
A.