Raga ... non è che voglio fare il rompiscatole perchè ho l'e-revo e lo voglio difendere a tutti i costi ma utilizzandolo mi son ofatto un'idea.
So' che un truggy nasce con delle features apposite e setup che l'erevo non potra mai avere e concordo con il discorso che un telaio in metallo è meno flessibile di uno in plastica e ciò è un vantaggio.
Ma mi chiedo......non c'era neanche un e-revo sabato/domenica?
Io ho corso con delle gomme da truggy assetto abbassatissimo e uno SCARSISSIMO TOWERPRO. La gente è rimasta stupita dalla stabilità ..... si è cappottata una sola volta e sui rettilini erogava una potenza pazzesca non scomponendosi e monto un kit 2200kv MMM alimentato a 6s con pigno 17.
Sul misto andavo bene ma le gomme lisce non permettevano traiettorie pulite.
Adesso dico....mi son divertito a guidarlo da matti.....uno scoppio che l'ha provato e non era l'ultimo arrivato è rimasto entusiasta dalla stabilità.
OK da pista non è paragonabile a nulla che sia un TRUGGY vero e proprio ma ci si riesce ad andare ed anche bene.......poi se lo vuoi portare in montagna io l'ho alzato stile monster e i suoi numeri al pari di altri monter li fa senza problemi.
Parlo da chi lo ha montato da 0.....il telaio è in plastica (molto ma molto dura con al centro una struttura stile noido d'ape...) ma sapete com'e' imbustato?!?
Cioè montndolo mi sono accorto di come tutti i componenti vengono serrati tra loro siano a dare una robustezza al telaio non indifferente. Ciò per dire che non è poi cosi' eccessiva la flessibilità.
Secondo me la versatilità del mezzo è il difetto da pagare per avere cmq un buon mezzo per diverse situazioni ma non sicuramente TOP per una disciplina delle 2 discipline (pista e off estremo). Ma se debbo pensare a mezzi TOP mi butto subito sullo scoppio da elettrificare o magari attendo che in futuro qualcuno ci pensi per me di scatola ...e non credo manchi molto.
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