Citazione:
Originalmente inviato da andream87 [/QU ricorda che la ts4 e' a cinghia e come si riducono sulla ghiaia con tutti quei sassolini? e poi che gusto c' e' driftare sulla ghiaia? |
già,cinghia..chiedo perdono,però non diciamo che un limite dello scoppio perché se è carburata bene ti da la potenza che ti serve quando ti serve..[/QUOTE]
no guarda i campionati giapponesi della yokhomo o come si scrive....li girano con motori brushless potenti in modo che senza frizione vai da pochi giri a palla senza problemi...poi un conto è farlo nella ghiaia in cui drifti per pattinamento, un conto è su asfalto...il motore deve essere sempre a stecca per fare un buon drift....oltre il fatto che se noti la hpi ha prodotto il modello drift allegerendo il retrotreno, per migliorare il drift e spostare il baricentro...poi certo il famoso drift su terra lo fanno tutte ma per fare vero drift anche nei campionati girano con la centralina che calcolando l angolo di sterzata ti mette di sovrasterzo....
YouTube - ModelFlight.com.au: HPI Racing Drifting Demo
nel video linkato vedi un bel drift ma se noti il motore è sempre o quasi a palla senza contare i colpi di gas che per la frizione sono l ideale per bruciarla....