Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 settembre 09, 14:31   #199 (permalink)  Top
aceinteractive
User

Data registr.: 07-09-2009
Invia un messaggio via MSN a aceinteractive
ciao ragazzi ora mi sono iscritto anke io!!!!

vi kiederete ki sono vero????? sono quello ke ha il truggy rosa e bianco revo elettrificato e baja 5b

ce per caso un area dove presentarsi nel forum xke a prima vista non l'ho trovata...

grazie a tutti per essere venuti....qualke problemi lo abbiamo avuto vedi transponder ma solo ieri siamo riusci a capire veramente cosa era xke non abbiamo avuto mai moltissimo carico sulle line dato ke li scoppio al massimo caricano pacchi riceventi con amperaggi modesti...mentre ieri con voi eletticari gli ameraggi erano molto piu sostenuti e si è verificato il problemino...cmq ora provvediamo al piu presto a sistemare il tutto!!!

cmq vi do qualke risposta alle domande ke ho visto...

carreggiata costante da 4metri come prevede regolamento amsci

per quanto rigarda le gare miste scoppio elettrici il problema è quello ke vengono fatte con regole da scoppio xke gli elettrici sono in minoranza..

da regolamento amsci le gare scoppio durano 30 minuti finaleA e 20 min finali B e C mentre per elettrico 15 min finale A e 10 finale B e C

per quanto concerne le gare miste il mio consiglio è questo o raggiungete un autonomia da 17 minuti(in gara le bagarre fanno aumentare gli assorbimenti quindi meno durata) oppure 2 soste non convengono xke si perde troppo tempo...potrebbero convenire solo su monster dato ke l'agilita rispetto a buggy e truggy e nettamente inferiore quind un buon revo elettrificato potrebbe fare la differenza con altri mezzi piu impacciati per il peso....

complimenti a tutti... pultroppo tra chiacchere e aiuti non sono riuscito a parlare con tutti voi e conoscervi....anzi proprio se devo essere sincero il nome non lo ricordo di nessuno se non erro ricordo fabio quello col motore kenda e le lipo ke durano un cippa!!!!! e grazie per il saldatore

complimenti a quello con la losi...se martella costante puo arrivare a buoni risultati anke al di fuori delle garette del salame....

vi aspettiamo ancora
ciaoooo alessandro
aceinteractive non è collegato   Rispondi citando