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Vecchio 07 settembre 09, 14:28   #23 (permalink)  Top
top gear
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C'è da dire che un e-revo ben assettato ha prestazioni più o meno comparabli con i truggy nitro; anche se per ottenerle è necessario rivedere molto la configurazione di scatola(differenziali, tra cui bisogna montare quello centrale optional, ammortizzatori, rocker arms, gomme, altezza da terra ecc..)in quanto, il revo stock è una sorta di via di mezzo tra monster e truggy, ma tendente sempre di più al monster stesso che al truggy.

Il truggy invece ha fin da subito un assetto studiato per la pista ed è capace già out of the box, di fornire prestazioni molto buone nelle stesse piste, al contrario del revo il cui assetto originale deve invece essere totalmente rivisto.

Quindi, in fin dei conti, devi vedere tu cosa fare.
Se vuoi un mezzo polivalente prendi il revo, se invece sai già che frequenterai soltanto le piste off prendi un vero truggy nitro ed elettrificalo.

P.S. per il truggy potresti dare un'occhiata alla nuova losi eight 2.0 ed elettrificarla con il kit losi dedicato a questa macchina.
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MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro
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