Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 settembre 09, 11:44   #34 (permalink)  Top
gattodistrada
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.907
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da fradellaq Visualizza messaggio
AH dimenticavo, se il motore ha qualche problema che magari non si nota subito, provandolo a banco il problema viene fuori e non succede nulla, invece sul modello in volo sono guai grossi. E non ditemi che non è così. Risaluto tutti.
se avessi letto bene i post precedenti.... avresti capito che non si monta il motore sul modello, lo si mette in moto e si va in volo, i controlli di rutine si fanno con il motore sul modello.. un mezzo se non tutto un serbatoio (solitamente un litro) lo si fa consumare a terra... tra prove di accensione, carburazione e prove di rullaggio... quindi... se c'e il problema c'e' salta fuori lo stesso.. ma i problemi son difficili che si manifestino all'inizio, solitamente partono da 5-8 litri in poi.. molto difficile che si manifestino prima, se non per evidenti problemi di fusione/costruzione
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando