Allenarsi...una parola grossa...almeno per me! Però l'osservazione che ti ha fatto greg89 é reale. Pensandoci bene, mi trovo molto con l'interpretazione data: L'acromaster non sarà mai il Parkmaster, per un semplice motivo....ha un volo molto più simile ad un modello vero(reazioni,pesi, dinamche)
Proprio sabato sono andato a fare 6 voli con il mio vecchio F140 2m(meno male che non me lo sono venduto!). Il giorno prima,avevo fatto 4 voli con l'acro...!! Beh! Credimi.....dopo 2 mesi di stop(pausa estiva)e aver ripreso prima L'acromaster(ostico e pasantuccio rispetto al Park) senza romperlo, e poi il funatanone....é stata una gran rientro!
Conclusione: l'acromaster...non va come il parkmaster ma , con un bel pò di impegno, ti aiuta a mantenere un livello tale da alternare con un volo più impegantivo proprio di modelli in struttura. Il parkmaster é grandioso,vola divinamente, ma la distanza tra un modello più grande e lo stesso, a mio giudizio, si amplifica notevolemente.
Di conseguenza, avrai sempre la tendenza a separare i due stili con ovvie ripercussioni sulla continuità!Alemno per me, riconosco, é fondamentale avere un unica linea di tendenza. Per altri senz'altro....sarà più facile e meno importante !