BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - info big lama e-sky
Discussione: info big lama e-sky
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 settembre 09, 12:35   #2 (permalink)  Top
crysdgt
User

L'avatar di crysdgt

Data registr.: 30-06-2009
Esky Big Lama info

Ciao, ankio ho preso come te il big lama ,ma ho comprato la versine con motori brushless e upgrate,niente da dire è formidabile , mi sembra inutile dire che i motori brushless sono piu potenti e hanno piu durata, per l'upgrate lunica differenza sta nellla staffa,montando quella piu lunga hai piu agilità e meno stabilità e viceversa con quella più corta,poi con quella piu lunga hai meno richio che le pale si tocchino tra di loro.
Volevo chiederti invece più info dettagliate su come agire sul gyro che ancora non ho capito,e per non fare danni non ho toccato niente.
Qui c'è il link dove ho preso il mio RC711.com: 2.4G ESky X 3DPro Brushless Metal Big Lama 4ch RTF + FlightSIM per l'upgrate ne trovi quanto vuoi anche su eBay a prezzi modici solo she vengono da Cina o Hon Kong e quindi ci mette un po per arrivare.[/CENTER]
Ti linko pure un video che ho fatto col mio BIG YouTube - E Sky Big Lama Brushless Crys DG
Ciao e fammi sapere come regolare il gyro.
crysdgt non è collegato   Rispondi citando