Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Qui il problema non é la potenza ma il risucchio di sporco dal buco sotto la pancia, del resto é sempre stato il più grosso problema del 339 l'adeguata alimentazione della ventola, e non é un caso che molte ditte abbiano rinunciato a farlo, per fortuna flyfly ha avuto il fegato di uscire un po dalla scala e di non farsi molti problemi per il buco nella panza, non sarà bello forse ma pare funzionare bene .
Nella fattispecie ritengo che lo si possa lanciare anche a mano, come di solito faccio per tutti i modelli dato che ho la pista in erba
Il fatto é che però si tratta di un test, per cui ho seguito alla lettera la scatola prevedendo i carrelli fissi come da costruzione standard.
In seguito, a collaudo avvenuto si vedrà se si può lanciare a mano, del resto non é che anche senza presa d'aria sotto la pancia si sia immunri dall'aspirare robe strane sulle piste in erba, é solo molto meno probabile, ma il rischio c'é.
ps: ma stau fa ventole e sta in club con pista in erba? beh si é favoloso e sopratutto dietro casa. |
eh, io a cercare di decollare da una pista in erba ho sfasciato l'Hawk in vetroresina: complice tante cose, compresa la presa d'aria ventrale che fa peggio di una minigonna da Formula Uno per tenerti appiccicato al suolo, correndo a velocità folle senza ruotare ho finito con il fracassare le ali
Masali è come Stau: il club è erboso, ma è così bello che ce lo facciamo andar bene lo stesso