Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 settembre 09, 09:17   #180 (permalink)  Top
vangogh
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Ragazzi, io mi sono divertito come un grillo all'imbrunire!

Si rischia di ripetere ciò che hanno scritto gli altri perciò mi limito a dire che è stato bellissimo rivedere tutti gli amici che già conosco e soprattutto un vero piacere conoscere Ermes in primis e tutti coloro che assieme a lui hanno contribuito ad organizzare in maniera eccellente questa giornata.
Non c'è niente da dire sulla vostra simpatia, dedizione e disponibilità!!!

E' doveroso da parte mia chiedere umilmente scusa a Manu, per più di una volta ho rischiato di investirla. Lo so, come pilota sono veramente una frana (ma cambio i differenziali a tempo di record )

E' la prima volta che partecipo ad una gara ed è stato davvero emozionante, non credevo potesse fare questo effetto!
Complimenti a tutti gli altri piloti che al contrario di me sono davvero bravi. Un meritato applauso va a Skiev che ha sfruttato al massimo i poci giri a disposizione per imparare il tracciato... ci ha messi tutti in fila
Sono certo però che alla prossima salteranno fuori anche gli altri, chi con batterie e motori più robusti e chi con qualche ora di allenamento in più. ... ed allora sarà un'altra battaglia
Non mi sono scordato di Culatello, Gaspa e Axel... solo che mi son limitato a fare i complimenti al vincitore.

La mia esperienza si riassume in poche righe
Prima l'E-Maxx mi ha dato del filo da torcere: tra diff. storto (montato alle 2 di notte ci poteva anche stare) e saldature fatte alla carlona ho girato finchè ho potuto.
Poi la mucchina che oltre a non avere "fieno" abbastanza per arrivare a fine run ha pensato bene di mettermi fuori uso l'interruttore del mambone e così..... addio 3° manches.

P.S.
Ma alla fine il carlino (perdonatemi ma non ricordo il nome) se l'è mangiata la corona?

EDIT:
Ah, dimenticavo, complimenti anche agli amici delle nitro, disponibili ad aiutarci a raccattare il mio mezzo sempre con pancia all'aria.
I vostri truggy vanno che è un piacere. .

Ultima modifica di vangogh : 07 settembre 09 alle ore 09:23
vangogh non è collegato   Rispondi citando