Citazione:
Originalmente inviato da mark.me Ciao Claudio, in effetti sul sito che citavo ho trovato sulla sezione dedicata ai pezzi di ricambio del KDS450S/SV questo Frame Set Carbon KDS-450C al prezzo di 109 euro ma guardando meglio è un errore, quello è il telaio del KDS450C, clone identico del Trex, quindi tale prezzo si riferisce ad un telaio che non è quello del KDS450S/SV....
Comunque credo che procederò con lo smontaggio e la riparazione "artigianale" come da te suggerito, ed intanto mi preparo psicologicamente al passaggio al telaio in carbonio con calma...anche perchè ho come il presentimento che questo non sarà l'ultimo botto della mia carriera... |
Ciao.
Nello stesso sito c'è anche disponibile il telaio in carbonio.
Comunque non c'è l'ultimo botto.
Pensa solo che stamattina ho volato con il KDS con vento (e anche parecchio) e ho tirato un paio di looping con il gyro in "normal" senza nessuna difficoltà e ho riportato a casa l'eli intatto.
Oggi pomeriggio spiano per la prima volta il Logo 400 (classe 500) e in hoovering mi molla la vite della squadretta del servo di coda, prova ad immaginare cosa e successo
90 euro di danni per una vite allentata non c'è male
In hoovering poi !!!!