Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 settembre 09, 01:10   #1663 (permalink)  Top
Fantus
User

L'avatar di Fantus

Data registr.: 19-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da alexpilotino Visualizza messaggio
Ok, ho agito sui reverse ed ho risolto il problema del destra/sinistra
Ora mi e' rimasto l'ultimo problema..
Quando do passo/gas il piatto sale invece di scendere

E poi quando picchio in avanti il servo centrale sale tranquillamente, mentre quando invece vado indietro lo stesso servo fa solo un piccolo movimento a scendere...
Devo regolare la corsa del servo???
Se non erro per il piatto devi andare nel menu swash della radio e nei valori mettere un meno dove c'è un più, o viceversa. In pratica devi solo invertire la corsa del piatto.

Per la seconda domanda non so risponderti, ma potrebbe anche essere che quando vai indietro salgano molto i due servi anteriori e scenda poco il posteriore, mentre se vai avanti salga molto il posteriore e scendano poco gli anteriori, visto che nel movimento longitudinale del piatto i due servi anteriori formano una leva più corta rispetto al posteriore, quindi verosimilmente devono muoversi diversamente rispetto al posteriore. Ma potrei dire una grossa cazzata, sto scrivendo senza avere l'eli sottomano.

Però bisognerebbe avere sott'occhio eli e radio per vedere i settaggi. Assicurati essere partito con tutti i servi in posizione neutra e controlla che gli end point siano tutti a 100 e, se possibile, confronta i settaggi di eli e radio con qualche altro possessore di titanino che veda di persona il lavoro.

Comunque non te la prendere. Volevi comprarlo già fatto, invece guarda quante cose stai imparando a risolvere che ti serviranno per i prossimi interventi sul tuo amato eli.
Fantus non è collegato   Rispondi citando