Citazione:
Originalmente inviato da alexpilotino P.S.
Anche i reverse erano gia' impostati e memorizzati sulla radio ma stasera riprovo daccapo selezionando una memoria nuova e partendo da zero seguendo questa discussione http://www.baronerosso.it/forum/elim...titan-146.html
Nel frattempo attendo una risposta da qualche buon samaritano per quanto riguarda la posizione degli spinotti nella ricevente e chiedo scusa se invece di chiamare elevatore allettoni etc. maccheronicamente ho detto servo destro, sevo sinistro etc., ma e' propio per non sbagliare che l'ho fatto |
Se usi la Hitec non so aiutarti, perchè ho Futaba.
Se non ricordo male, però, anche sul manuale del Titan mi pare che sia spiegato tutto abbastanza bene.
Se hai cambiato marca o modello di servi, è comunque possibile che tu debba rivedere tutti i reverse.
Comunque la posizione degli spinotti come l'hai indicata nel post corrisponde a quella che ho io sulla ricevente Futaba. Tieni presente che, se non erro, dovresti poter invertire la posizione dei servi degli "alettoni" (servi 1 e 6) senza problemi, fermo restando di controllare i reverse, come detto prima.