abbiamo un motore potente di cui non conosciamo le caratteristiche, neanche i cinesi di ST model (produttori) mi hanno risposto, il barone nel suo articolo rileva un assorbimento a terra di 15 A (1300 mAh x 10 C = 13 A = lipo out)
il regolatore regge 15 A ma scalda essendo al limite, però a causa dei fili lunghi sia dal lato batteria che dal lato motore surriscalda al punto di togliere tensione anche a ricevente e servi.
il mio motore, se il contagiri legge bene, fa oltre 9000 giri mentre il Barone rileva circa 7000 giri = limitatore di corsa nella versione RTF che riduce assorbimenti e problemi?
Suggerimenti:
- aspettare cosa dicono i tecnici del distributore e/o venditore (ammesso che parlino)
- limitare la corsa del gas ad una salita realistica (non quasi in candela)
- maggiorare i componenti (per le marche non mi sbilancio)
- dotarsi di "fattore C" come uno che conosciamo che è in vacanza all'isola d'Elba