Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 settembre 09, 21:08   #1076 (permalink)  Top
sescot
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
....io ho il gp 750 align ,come gyro ,su tutti e due i 250 che ho....che dirti? Che il gp 750 sia un gyro medio -buono non si discute.....la discussione,che poi è stata molto trattata nei post precedenti,è se ,poi, un gyro "molto sensibile" sia o meno la sceta giusta..su questo eli...la mia esperienza mi dice ma, ripeto solo mia , che il mio gaui 200 ,stessa classe e stesse "vibrazioni" funziona meglio con il piu' economico gyro gu210 gaui,probabilmente meglio filtrato per le vibrazioni,che con il futaba 401.....io ancora non ho provato ...ma ,se puoi trovare qualcuno che ti presta un gyro gaui gu 210.... prima di comperare un gyro che,poi, sul 250 potrebbe deluderti.... forse potrebbe essere una buona prova.....
Non posso che confermare, pare che l'accoppiata giro servo sul 250 sia frutto di cu(l)o... Oggi ho provato il GHL3D col DS410 e la coda va bene, non altrettanto col GP750 Align nè col 2100 logictech. Il 2100 ce l'ho sull'altro 250 con servo dedicato ed è uno spettacolo. Il 750 sul 500 idem, ma il 250 "da battaglia" è critico, magari causa qualche bottarella ha maggiori vibrazioni fatto sta che la coda è un cruccio!
Speriamo che sul modello SE in uscita siano stati risolti questi problemi.
sescot non è collegato   Rispondi citando